Cosmeticamente

Chi sono

Monica dott.ssa Battaglio

Monica Battaglio

Dottoressa

Metà aprile 2018

Basta, è deciso: si parte per una nuova avventura!
Certo il nome è un po' curioso... "Cosmeticamente". Cosmeticamente? E cosa vorrebbe dire? È un avverbio che neanche esiste nella lingua italiana! Questo è vero, ma se rifletto sulle donne mi accorgo che grazie ai cosmetici, le belle diventano bellissime, le meno belle diventano interessanti, dei "tipi", e anche chi non vuole apparire ama comunque prendersi cura di sé, coccolarsi e gratificarsi.
Tutto ciò semplicemente perché qualsiasi sia la nostra natura, vogliamo tutte essere... Cosmeticamente Perfette!

Nel 2002 Monica Battaglio si laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Torino e si abilita alla professione iscrivendosi presso l’Ordine dei Farmacisti di Torino.

Orienta il suo percorso di studi alla cosmetologia, coltivando la sua passione per la cosmesi anche nei sedici anni di professione, rafforzando e consolidando le sue conoscenze nel campo della bellezza e della cura del corpo.

Fedele alla propria filosofia di rispetto del corpo e dell’ambiente per una bellezza naturale e autentica, dopo un’attenta ricerca e analisi della composizione dei prodotti offre ai propri clienti una selezione di brand esclusivi e certificati, realizzati da case di produzione che meglio interpretano questo spirito.


Le nostre Marche