MÁDARA  - Sos Hydra Recharge Cream

MÁDARA

Sos Hydra Recharge Cream

LA PELLE È PIUTTOSTO STRESSATA, SECCA E TESA?
L’incapacità della pelle di trattenere i liquidi può essere un segno di disidratazione. La condizione di disidratazione è comune a molte persone indipendentemente dal tipo di pelle. E’ causata dall’aggressione di agenti esterni, dall’inquinamento, così come dall’invecchiamento e dall’uso di prodotti cosmetici irritanti.

SOS HYDRA RECHARGE CREAM ha origine dalla SOS MOISTURE CREAM, una delle creme idratanti preferite dai nostri clienti. La formula è stata rinnovata utilizzando nuovi ingredienti idratanti, protettivi e rigeneranti, recentemente scoperti. Il cocktail di ingredienti attivi per l’idratazione della pelle è composto da: acido ialuronico, sale sodico del PCA (un composto organico con proprietà idratanti naturali), betaina (molecola di zucchero con proprietà idratanti), semi di lino (che fungono da barriera per evitare la perdita di idratazione) e la radice di Peonia Nordica.

TESTATI E APPROVATI DELMATOLOGICAMENTE
Nel 2015-2016 sono stati eseguiti dei test dermatologici su 35 volontari con condizione di pelle disidratata. La ricerca in-vivo ha confermato che la SOS HYDRA RE- CHARGE CREAM ha effetti positivi immediati sull’idratazione della pelle e dona benefici idratanti intensivi dopo un mese dall’applicazione del prodotto stesso.
Dopo l’applicazione di questa crema, due volte al giorno per 4 settimane, l’idratazione è aumenta del 80.14% .

TIPO DI PELLE:
Per tutti i tipi di pelle, tutte le età. Particolarmente indicato per pelli disidratate e sensibilizzate , ruvida, linee sottili o rughe. Ottima anche per l'uomo.

Applicare al mattino e / o sera o quando ne sentite la neccesità.

50 ml

Le nostre Marche